Chi siamo
L’ agriturismo Tenuta Borgio è situato nel sud delle Marche all’interno di una estesa tartufaia di querce di “nero pregiato dei Sibillini” ed è costituito da un casolare di famiglia e da una dependance recentemente restaurati ed immersi nel verde delle colline, a 350 m.slm, a 7km dalla città d'arte di Ascoli Piceno.
L’azienda agricola comprende inoltre ulivi, piante da frutto, piante officinali ed ortaggi.
Tenuta Borgio vuole essere un luogo di accoglienza e di armonia, rivolto al contributo di riunificazione tra l'uomo, la natura e l'universo che lo circonda
Un luogo tranquillo dove ciascuno può ritrovare l'equilibrio della mente e del corpo e trascorrere un rilassante soggiorno immersi nella natura incontaminata delle colline marchigiane e in un ambiente raffinato e confortevole.
L'eleganza del bianco, nelle sue diverse sfumature, domina gli ambienti, talvolta arricchito dal colore intenso di un particolare.
La titolare, Rosella Pierdomenico , è un medico olistico, pediatra ed allergologo, che ha fortemente creduto, con la sua famiglia, in questo luogo di incontro e di riscoperta dei ritmi e delle leggi naturali della vita.